Allu’ Jewels, absolute beauty on the move

Allù Jewels, absolute beauty on the move

Allu Jewels absolute beauty on the move24ott17 3

Allu Jewels absolute beauty on the move24ott17 4

Allu Jewels absolute beauty on the move24ott17 5

Allu Jewels absolute beauty on the move24ott17 6

Indossare una creazione di Allù Jewels è sempre una emotional experience capace davvero di influenzare in qualche modo tutta la tua giornata.

C’è qualcosa di magico, quasi un rituale propiziatorio nello svegliarsi la mattina e, prima di affrontare il mondo che ci aspetta là fuori con tutte le sue incognite e possibilità inaspettate, mettersi davanti allo specchio e scegliere di indossare una delle favolose collane ideate dall’artista Chiara Raimondi.

Quasi un portafortuna o una speciale armatura con cui sentirsi belle e sicure di sé. D’altronde il loro design è davvero unico, scenografico e spettacolare e non potrebbe essere altrimenti dato che sono espressione del grande artigianato Made in Italy, tradizionalmente caratterizzato da lampi di genio e creatività assolutamente fuori dal comune. Stile ricercato e al tempo stesso iperbolico e votato alla grandeur sebbene le linee siano caratterizzate da un deciso rigore nelle forme essenziali e geometriche. Assolutamente iconici i materiali con cui sono realizzate tutte le creazioni: provengono da terre lontane come Vietnam e Cina e sono la prova dell’amore appassionato di questa designer per la ricerca around the world. Spirito da globetrotter, dunque, e di conseguenza gioielli che racchiudono una visione decisamente molto personale dell’Anima Mundi platonica, così sofisticati e ricchi di memoires ed emozioni.

Potete trovarli in vendita in concept store legati, ça va sans dire, all’arte e alla cultura a Cortina, Capri, Roma, Milano, Catania e nelle isole Eolie, mentre lo showroom personale di questa artista che crea capolavori senza tempo da indossare con amore e consapevolezza è nella sua adorata Palermo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *